Corso Joomla per imparare a creare siti web

Se stai pensando su come creare un sito web e non sai da dove iniziare e come fare, sei al posto giusto! Con il nostro corso Joomla riuscirai a creare un sito web senza conoscere o studiare i linguaggi di programmazione, utilizzando una web applicazione gratuita Joomla e le sue estensioni che ti permettono di estendere le funzionalità del sito e di creare un sito come vuoi tu, ad esempio: sito aziendale, sito e-commerce, portale immobiliare e molto ancora.

Oltre al corso Joomla, sul sito trovi forum e l'area di supporto dove puoi chiedere l'assistenza dedicata gratuita o suggerimento su come realizzare un sito web per una determinata tematica.

l corso è composto da 26 lezioni su joomla in qualità HD, con la durata totale di circa 7 ore. L'intero corso Joomla puo'  visualizzato online sul nostro sito completamente gratis, senza limiti di visione in area dedicata Corso Online.

Seguendo il nostro corso, puoi imparare a creare siti con Joomla su varie tematiche e arricchirli di diverse funzionalità utili, utilizzando le estensioni del corso joomla o altri migliaia disponibili. Le lezioni del corso infatti, spiegano come usare joomla e le sue funzionalità e includono molte lezioni sul utilizzo e configurazione delle estensioni gratuiti ai fini di creare un sito web professionale.

Corso Joomla realizzato da Team di Your-Joomla.it, ti spiega nelle video lezioni su joomla in maniera semplice, come creare un sito web. Alla fine del corso sarai in grado di realizzare un sito professionale con Joomla, pubblicarlo in internet e gestirlo senza dover chiamare un web master.

Contact Us

Contact Us

Address: House: 871,

Road: 112, 664 Fifth st. New York

Phone: +780 202-141-625

Email: support@lalacurus.com

Cetegories List

  • Vestibulum ultrices metus
  • Ultrices metus aliqua
  • Vestibulum ultrices amet
  • Aenean ultrices sed do
  • Ut sit amet nisl amet
  • Altrices syrol metus amet

Connect With Us

Lorem ipsum dolor sit amet lobortis nulla purus dolor interdum

Serch